Chiamami: +39 327 144 57 10
Seguimi:
Close

Nutrire e ridensificare la pelle

Nutrire e ridensificare la pelle

NUTRIRE E RIDENSIFICARE LA PELLE CON IL CAMBIO DI STAGIONE
NUOVE CURE PER IL VISO DA DEA TERRA

All’inizio di questa stagione, il volto e lo sguardo hanno bisogno di una vera ricarica di ricostituente per rigenerarsi, cancellare il grigiore invernale e superare lo stress dovuto al cambio di stagione!
Ideale anche come trattamento per le future spose!

Ricordate che la bellezza della pelle è un capitale da mantenere nel tempo, i risultati non si ottengono aspettando ma INTERVENENDO portando un’efficace rigenerazione della cute in profondità, senza tralasciare l’opportuno nutrimento e la necessaria idratazione per mantenere l’elasticità e prepararla al meglio all’arrivo dei mesi più radiosi!

Prendetevi cura del Viso a partire dai 25 anni in poi con i Programmi Ridensificanti Dea Terra con radiofrequenza. Illuminano, idratano, proteggono, distendo i lineamenti e attivano il metabolismo cutaneo assecondando il turn over cellulare.

Tutti i Trattamenti Ridensificanti al Viso vengono eseguiti con specifici prodotti Dea Terra Experience, idonei a essere veicolati con la radiofrequenza estetica. Li trovate presso i centri benessere convenzionati Dea Terra.

Ecco le nostre proposte per la primavera 2016

Età 25- 35 anni Programma di 4 Trattamenti “Ridensificante Lieve” con radiofrequenza
Età 35-45 anni Programma di 4/6 Trattamenti “Ridensificante Moderato” con radiofrequenza
Età 45-60 anni Programma di 6/8 Trattamenti “Ridensificante Avanzato” con radiofrequenza
Età oltre i 60 anni Programma di 6/8 Trattamenti “Ridensificante Dinamico” con radiofrequenza