Chiamami: +39 327 144 57 10
Seguimi:
Close

Trattamenti no sebo

Trattamenti no sebo

TRATTAMENTI NO SEBO per pelle seborroica e le sue problematiche, perchè se non curata può andare incontro all’acne.

I NO SEBO sono un ciclo di TRATTAMENTI AL VISO professionali da eseguire in cabina presso il nostro salone di bellezza. Ottimale è l’abbinamento con i prodotti specifici NO SEBO di Ageskin per una autocura domiciliare e che potenzia e completa il percorso in cabina, contrastando le cause della pelle seborroica tendente all’acne: l’ipersecrezione sebacea, l’ipercherattizzazione e l’aumento della flora microbiotica cutanea.

Con questi trattamenti potremo intervenire  sulla singola alterazione che sta alla base degli inestetismi proprio delle pelli seborroiche quali comedoni, pelle lucida e altre impurità.

(1°Foto di @primopianosalonedibellezza – la nostra cliente prima di iniziare i Trattamenti)

La pelle seborroica, comunemente detta pelle grassa, è il tipo di pelle le cui caratteristiche fisiologiche si manifestano nell’età puberale, nell’adolescenza, quando nell’organismo iniziano a funzionare a pieno ritmo gli ormoni. Lucidità e untuosità per eccessiva produzione di sebo, ispessimento epidermico e dilatazione dei follicoli, possono degenerare e favorire la comparsa di punti neri, brufoli e dare inizio a una patologia vera e propria come l’acne.

Per riequilibrare la pelle seborroica, e impedire che si sviluppi l’acne, è importante controllare la quantità e la composizione del sebo e ostacolare l’ipercheratizzazione ostiofollicolare.

Per risultati efficaci e duraturi è indispensabile:

1° Fissare presso il nostro salone un primo appuntamento per eseguire un check up della pelle.

2° Programmare il ciclo di  trattamenti professionali.

3° Indispensabile è eseguire in modo attento anche l’autocura domiciliare.

(2°Foto di @primopianosalonedibellezza – la mia cliente dopo solo un mese di trattamenti)

Per eseguire i trattamenti in cabina NO SEBO vene utilizzata una speciale linea di prodotti professionali a base di Attivi.  L’abbinamento con specifici prodotti domicilari  garantisce una maggiore efficacia, un effetto prolungato nel tempo e sopratutto una minore irritazione della pelle.